Hackability@Milano

Hackability@Milano

Uno spazio di co-progettazione a Milano

Hackability@Milano, è un tavolo permanente di co-progettazione nato per far incontrare il mondo del making e del design con le esigenze di persone con disabilità a Milano.
Hackability@Milano è un gruppo di lavoro che mette insieme le competenze di designer, maker e artigiani digitali con i bisogni e l’inventiva delle persone con disabilità, secondo lo spirito proprio di Hackability. L’obiettivo principale di Hackability è fare crescere sui territori delle comunità che tramite la co-progettazione e la digital fabrication, realizzino soluzioni nuove e personalizzate in grado di soddisfare i bisogni delle persone con disabilità, producendo un cambiamento nel modo di pensare e progettare, ma anche creando impatto sociale e inclusione.

Date importanti

Ogni primo giovedì del mese

L’incontro mensile si svolge presso il
Milano Luiss Hub for makers and students

Via Massimo D’Azeglio, 3 Milano
MM Garibaldi

Per informazioni e contatti:

milano@hackability.it
349.7751763 (Francesco Rodighiero)

 

Sei un maker, un designer, credi di essere bravo e creativo nel trovare soluzioni originali?
Sei una persona con disabilità e vuoi co-progettare insieme al gruppo di lavoro una soluzione per la tua autonomia e che ti migliori la qualità della vita?

 

Partecipa e dai il tuo contributo!

 

Hackability, e’ una non profit specializzata nel design e nella tecnologia a impatto sociale. Non siamo un fablab, non siamo una impresa, non siamo una startup. Siamo una comunità di persone che si unisce per cercare di risolvere, tutti insieme, problemi e realizzare cose che non ci sono o migliorare quelle che ci sono o farle costare meno.

Co-design, digital fabrication and technology for disability

Hackability, Via Bezzecca 11,10131 Torino, C.F. 97813240013 

 

info@hackability.it