Co-design Summer Camp Cuneo//Hackability Camp 2021

 

Fablab Cuneo con la licenza di Hackability npo organizza, dal 5 al 16 luglio negli spazi di PingCn in Via Carlo Pascal, 7 a Cuneo, il Co-desig Summer Camp Cuneo, 10 pomeriggi dedicati al co-design a impatto sociale, destinati a ragazzi e ragazze per imparare tante cose, immaginare e realizzare soluzioni stampabili in 3D, che rendano più accessibile Cuneo, le sue attività a persone con disabilità, agli anziani e a tutte le categorie fragili. Co-design Summer Camp è realizzato da Fablab Cuneo con il supporto metodologico di Hackability in collaborazione con Hackability Cuneo, Confartigianato Cuneo, Rotary Club di Cuneo-Alpi del Mare, Pensare in Granda scs – PINGcn e con il contributo di Fondazione CRC. Candidati per partecipare la workshop completamente gratuito.

Date importanti

Dal 5 al 16 luglio 2021, PINGCn Via Carlo Pascal 7, Cuneo, chiusura candidature 3 luglio 2021.

 

 

 

 

Le candidature saranno valutate per ordine di arrivo, per competenze, rispettando l’equilibrio di genere….Alle persone non ammesse a questo workshop sarà offerta la possibilità di partecipare a altre iniziative promosse da Hackability.

 

Hackability, e’ una non profit specializzata nel design e nella tecnologia a impatto sociale. Non siamo un fablab, non siamo una impresa, non siamo una startup. Siamo una comunità di persone che si unisce per cercare di risolvere, tutti insieme, problemi e realizzare cose che non ci sono o migliorare quelle che ci sono o farle costare meno.

Co-design, digital fabrication and technology for disability

Hackability, Via Bezzecca 11,10131 Torino, C.F. 97813240013 

 

info@hackability.it

Font Resize